Si chiudono sabato 22 novembre le iscrizioni alla quarta e ultima gara del XXVII Campionato Italiana Rafting Categoria C4 che si terrà sabato 29 e domenica 30 novembre a Bagni di Lucca sul fiume Lima. La gara, indetta dalla Federazione Italiana Rafting è organizzata dalle Società Aguaraja A.S.D. e Rockonda A.S.D. Le specialità della gara sono Sprint e Discesa Classica.

Il programma prevede

Sabato 29 novembre 2014

Gara Sprint tratto Tennis Club Mirafiune a Bagni di Lucca-Ponte a Serraglio, due manche – difficoltà III grado, distanza 600 mt

Ore 14,00 ritrovo per assegnazione pettorali e Consiglio di gara alla partenza

Ore 15 partenza della gara sprint – 1^ manche

A seguire 2a manche

Domenica 30 novembre 2014

discesa classica tratto Cevoli – Pian di Fiume, difficoltà III grado, distanza 2,8 km

Ore 10 ritrovo per assegnazione pettorali e Consiglio di gara alla partenza

Ore 10,30 partenza

Premiazioni presso Casinò di Bagni di Lucca al termine della gara.

Possono partecipare alla manifestazione gli equipaggi stranieri tesserati a organizzazioni europee ed extraeuropee e i tesserati F.I.Raft di Club, Compagnie di Navigazione e Team affiliati.

Relativamente al Campionato Italiano Rafting, la competizione si svolgerà secondo il regolamento Sportivo F.I.Raft al quale sono state apportate alcune modifiche. Qui il link della nuova versione.

Le iscrizioni, complete di nome del Club/Compagnia o team e dell’elenco dei componenti l’equipaggio, devono pervenire all’organizzatore della gara e alla segreteria F.I.Raft entro il 22 novembre 2014 tramite email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al n. 0165/516414

-------------------

19 novembre 2014