Il rafting è sempre più inclusivo e lo dimostrano le numerose iniziative promosse a livello locale e nazionale e organizzate in tutta Italia. Sabato 25 e domenica 26 settembre l'opportunità per tutti di avvicinarsi al pararafting in occasione della giornata dimostrativa in provincia di Verona, a Pescantina. Appuntamento da non perdere che darà seguito a quanto accaduto nel fine settimana scorso nella splendida Riva degli Etruschi, località della Toscana che ha ospitato il "Sotto Gamba Game 2021" al quale anche la nostra Federazione ha partecipato.

Nello specifico sono state le guide dell'associazione RKA Rockonda SSD ad accompagnare appassionati e curiosi alla scoperta di rafting e pararafting. Tante le discipline sportive coinvolte tra le quali, come detto, anche la nostra. Nella località di San Vincenzo, in provincia di Livorno quindi, divertimento ma anche primi insegnamenti di come condurre l'imbarcazione in acqua e ampliare così il numero di persone a proprio agio sui gommoni.

A rendere ancor più suggestiva l'atmosfera, con l'iniziativa che ha portato gli appassionati in mare, anche la presenza di onde decisamente di livello per regalare ancor più emozioni a tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare.

rafting mare2

rockondalucca