Questo il testo della Convocazione ufficiale degli atleti di interesse nazionale a raduni per allenamenti redatta dal Direttore Tecnico Paolo Benciolini e pubblicata il 26 maggio 2020.

----------------

In riferimento alla Convocazione ufficiale degli atleti di interesse nazionale a raduni per allenamenti ed in relazione alle disposizioni previste dal Protocollo applicativo delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19, si intende procedere con la ripresa dell’attività agonistica suddividendo gli atleti di interesse nazionale, organizzando raduni specifici per ogni equipaggio.

Il giorno domenica 31 maggio in località Saluggia (VC) il team del para-Rafting effettuerà un primo allenamento. Gli atleti si ritroveranno presso la sede di M&N Movimento e Natura e gli orari saranno concordati per le vie brevi con l’allenatore di riferimento.

Atleti convocati:

- Massimo Giandinoto, Riccardo Novella, Marco Montagna, Rosario Sperandini.

Gli stessi saranno seguiti dall’allenatrice Elena Bragastini.

Il giorno domenica 31 maggio in località Dimaro (TN) il team Under 23 Rafting Team Verona effettuerà un primo allenamento. Gli atleti si ritroveranno presso la sede del Canoa Club Verona alle ore 7.00 e gli orari saranno concordati per le vie brevi con l’allenatore di riferimento.

Atleti convocati:

- Pietro Fratton, Fabio Martini, Zeno Martini, Lorenzo Mastella.

Gli stessi atleti saranno seguiti da C.T. Paolo Benciolini.

Per i giorni sabato 6 giugno e domenica 7 giugno, in località Chavonne, nel Comune di Villeneuve (AO) le squadre Senior Maschile e Under 23 Femminile effettueranno allenamenti in fiume. Il ritrovo è previsto presso la sede di Rafting Aventure Villeneuve e gli orari saranno concordati per le vie brevi con l’allenatore di riferimento.

Atleti convocati

- Under 23 femminile – Elodie Lumignon, Carlotta Scalvino, Gaia Mascarello, Letizia Lauri

- Senior Maschile – Jordi Sarteur,  Michele Pattoglio, Francesco Regina, Dario Morandi.

Gli stessi atleti saranno seguiti dal C.T. Paolo Benciolini e dagli Allenatori Elena Bragastini e Massimo Gallese.

Tutti gli spostamenti saranno concordati con gli allenatori per le vie brevi.