A TUTTI GLI AFFILIATI ED I TESSERATI

FEDERALI

AL CONSIGLIO FEDERALE

AI DELEGATI REGIONALI

LORO SEDI

Carissimi,

con la presente, desidero estendere a nome del Consiglio Federale un cordiale invito a tutti gli Affiliati ed Enti aggregati nonché ai rappresentanti dei Tecnici ed Atleti degli stessi a partecipare agli Stati Generali del Federazione Italiana Rafting, un'importante iniziativa volta a esplorare il presente e il futuro del nostro sport alla luce dei recenti eventi che ci hanno coinvolto.

In accordo con i colleghi Consiglieri federali, abbiamo proposto di incontrarci durante i giorni 16 e 17 marzo 2024, a Zola Predosa (BO), presso l’Amatì Design Hotel, per scrivere insieme il nostro futuro. Gli Stati Generali saranno, infatti, un momento cruciale per riunire le varie anime della nostra Federazione, analizzarne le sfide e le opportunità, e delineare una visione comune per il suo sviluppo.

La presenza di tutti è altamente auspicata per poter avere un sincero e costruttivo confronto sul futuro del nostro movimento.

L'evento, i cui lavori inizieranno alle ore 14:30 di sabato 16 marzo, rappresenta un'opportunità unica per condividere idee, visioni e preoccupazioni sul futuro del rafting italiano.

Potete consultare,  tal fine, la nota informativa della Segreteria contenente importanti informazioni logistiche.

Certo della vostra partecipazione, indispensabile per cercare di migliorare e di crescere insieme, vi invito a confermare la Vostra presenza in segreteria entro il 29 febbraio p.v.

Con stima e simpatia

Benedetto

Presidente F.I.Raft

Foto 2

 Foto Marmore